And the Nicchion goes to….

12 Nov

Con grande fatica, sacrifici, sudore (sempre se riesco a metterlo come banner) mi sono aggiudicata il privilegio di fare parte del CLUB NICCHIONI.

Non è che questa prestigiosa carica la conferiscano a tutti, BISOGNA MERITARSELA!

  1. – Se hai più di tre accessi al giorno allora non ti vogliono neanche vedere quelli del Club;
  2. – Se pensi che con questa onoreficenza ti si apriranno le porte per il concorso di Blogger dell’anno, allora non hai capito una fava di come gira il premio;
  3. – Se pensi che quello che scrivi sia di vitale importanza per il bene del paese allora ti strapperanno la medaglia al collo appena assegnata …

 ma se riesci a mettere in croce due frasi più o meno con un significato, se il tuo blog è talmente di nicchia che non ti trovano neanche con un faro da stadio, se (nel mio caso) la parola più richiesta per accedere al tuo blog è “zia senza mutande” e non capisco neanche il perchè… allora signora e signore, ladies and chesterfiel, me lo merito merito io …(come il Buondì Motta)

Club Nicchioni, tutto il resto è fuffa!

4 Risposte to “And the Nicchion goes to….”

  1. lastaccata novembre 12, 2012 a 12:46 PM #

    La chiave di ricerca più strampalata con cui mi abbiano mai ritracciato è : Luana pannolona. Me lo meritavo ad honorem quel bollino! Benvenuta nel club!

  2. Allegria di nubifragi novembre 12, 2012 a 3:32 PM #

    Mo mi informo, i requisiti non mancano…

    • girati novembre 12, 2012 a 5:07 PM #

      Mah, non mi freghi! Sei troppo famoso per accedervi!!

Lascia un commento

vengodalmare

« Io sono un trasmettitore, irradio. Le mie opere sono le mie antenne » (Joseph Beuys)

Racconti da Kiev

Storie di bambini e guerra.

Il Prof Bicromatico

Pensieri sfusi di una mente confusa

nazzablog

Non prendete la vita troppo sul serio comunque vada non ne uscirete vivi

Dragonflai

L'idea della perfezione toglie il piacere della comunicazione

francesco iacovetti blog

VIVIAMO IL MONDO DI SUZIE WONG O SIAMO SCHIAVI DELLA BORSA DI HONG KONG?

LaChimicaDelleLettere

Reazioni a catenella

Vania Cavicchioli

C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera. (Henry David Thoreau)

Il Suono Visibile

perché, ogni tanto, è bello ricordarti chi sei...

Aleteia.org - Italiano

Una rete cattolica mondiale per condividere risorse sulla fede con quanti cercano la verità

the literate lens

photography, writing and the spaces between

Punch Drunk Village

A blog for the rest of us

GLITTERING SCRIVENER

MARIA DAHVANA HEADLEY - WRITER